mod_eprivacy

Direttiva privacy

 

Promorun è un’associazione sportiva fondata nel 2003 con lo scopo principale di organizzare e promuovere due tra le più importanti corse podistiche di Trieste, Corri Trieste e la Corsa dei Castelli.
Il fondatore e l’anima dell’associazione è Michele Gamba, atleta di fama internazionale, campione mondiale a squadre mezza maratona, vincitore della maratona di Firenze nel 1999 con il record della gara, campione italiano sui 5000, mezza maratona e corsa campestre e detentore del record italiano 20km su strada.
La conoscenza del mondo dell’atletica, unita alla sua passione per questo sport, gli permettono di avere un’ampia esperienza del settore e le necessarie conoscenze tecniche, con lo scopo di offrire alla città di Trieste manifestazioni podistiche ad alto livello e di grande richiamo mediatico.
Un atleta che ha dedicato la sua vita allo sport e oggi a diffondere la sua passione, organizzando, con impegno e dedizione, delle corse eventi nella sua città. Promorun, oltre all’attiva presenza di Michele Gamba in ogni aspetto della preparazione della corsa, si avvale dell’opera di professionisti: per il settore tecnico podistico (Direttore di gara, cronometristi, ecc); per la comunicazione e l’organizzazione eventi; per i rapporti con la stampa. Assieme ad un gran numero di volontari, necessari ed insostituibili nelle giornate clou della manifestazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Due appuntamenti da non perdere

 

CORRI TRIESTE

Storica corsa podistica competitiva di 10 km e Run Family di 5 km che Promorun organizza da 16 anni, animando il centro di Trieste. La partenza e l’arrivo sono in Piazza Unità d’Italia, da qui i partecipanti raggiungono il Porto Vecchio, con un percorso sicuramente interessante e suggestivo che vede presenti top runner, amatori e famiglie.

 

LA CORSA DEI CASTELLI

Corsa podistica internazionale organizzata in collaborazione con il Comune di Trieste, l’Assessorato allo Sport e la Regione, Assessorato al Turismo. Un evento sportivo in grande crescita, con un forte richiamo mediatico sia per l’importanza tecnica della corsa e la presenza di alcuni atleti di alto livello internazionale, sia per la scelta di un percorso estremamente affascinante. 




Contatti

ASD PROMORUN TRIESTE c/o Dott. Massimo Schiraldi
Via Coroneo, 17
34133 Trieste

info@promorun.it
 
michelegamba@promorun.it