mod_eprivacy

Direttiva privacy

Domande Frequenti



Informazioni sulle iscrizioni

Online seguendo i link su questo sito. Presso il centro iscrizioni il venerdì e il sabato dalle ore 9 alle ore 19 e la mattina della gara dalle ore 7.30 alle ore 9.

Si, è necessario essere tesserati Fidal o avere Runcard con certificato medico in corso di validità il giorno della gara.

La non competitiva è aperta tutti.

Possono ritirare il pacco gara altre persone presentando copia dell’iscrizione online e documento d’identità dell’atleta.

Se un atleta non può partecipare alla gara, non è possibile effettuare un cambio di nominativo di pettorale e non è previsto un rimborso.


Informazioni sulla logistica

Si, il servizio navetta è disponibile dalle ore 7.30 alle ore 9.00 da Piazza della Libertà (zona stazione) al Castello di Miramare. Non è previsto un servizio navetta da Castello San Giusto (zona arrivo) al Castello di Miramare. Si consiglia di lasciare le proprie autovetture in prossimità della stazione, che è facilmente raggiungibile a piedi dall’arrivo.

No, per motivi logistici.

Si, sarà possibile lasciare le borse in zona partenza presso il Castello di Miramare e ritirarle all’arrivo presso il Castello di San Giusto.

Si, verrà consegnata a tutti gli atleti che arriveranno al traguardo.

Le classifiche verranno pubblicato su questo sito.

Gli alberghi convenzionati sono:




Contatti

ASD PROMORUN TRIESTE c/o Dott. Massimo Schiraldi
Via Coroneo, 17
34133 Trieste

info@promorun.it
michelegamba@promorun.it