mod_eprivacy

Direttiva privacy

Clicca il link qua sotto per vedere la classifica:

https://bit.ly/2pVToJE

INFORMAZIONI GENERALI

PARTENZA ORE 10:00 CASTELLO DI MIRAMARE
COMPETITIVA 10 km   ARRIVO CASTELLO DI SAN GIUSTO
RUN FAMILY 8 km       ARRIVO PIAZZA DELL’UNITA’ D’ITALIA
PREMIAZIONI COMPETITIVA ORE 11:30 CASTELLO DI SAN GIUSTO

Sarà disponibile un servizio navetta dalla Stazione dei Treni, lato Parcheggio Saba Silos, dalle ore 7:30 alle ore 9:00

ISCRIZIONI

Da martedì 22 ottobre a sabato 26 ottobre presso l'Infopoint di Piazza della Borsa.

ORARI INFOPOINT
martedì 22 ottobre 16:00-19:00 SOLO RUN FAMILY
mercoledì 23 ottobre 16:00-19:00 SOLO RUN FAMILY
giovedì 24 ottobre 16:00-19:00 SOLO RUN FAMILY
venerdì 25 ottobre 9:00-19:00 RUN FAMILY E COMPETITIVA
sabato 26 ottobre 9:00-19:00 RUN FAMILY E COMPETITIVA

DOMENICA 27 OTTOBRE CASTELLO DI MIRAMARE

Ritiro pacco gara e iscrizioni competitiva 7:30-9:00
RUN FAMILY 7:30-9:30

ALTRE INFO UTILI

Per gli atleti che dall'arrivo della corsa debbano recarsi a piedi alla Stazione dei Treni o al Parcheggio per le automobili Saba Silos, la distanza è di circa 1,8 km.

Qui sotto la mappa di Google Map con il percorso consigliato.
Dal Castello di San Giusto ci si dirige verso la chiesa di Santa Maria Maggiore, si scende la scalinata che porta dietro la Piazza dell'Unità d'Italia. Attraversata la piazza si procede, verso destra, su tutte le Rive giungendo a Piazza Libertà dove si trova la Stazione e il Parcheggio Saba Silos.

 

Da Miramare a San Giusto, unendo due luoghi storici della città attraverso lo sport. Mancano meno di 3 mesi alla Corsa dei Castelli (in programma domenica 27 ottobre) e l’evento, organizzato da Promorun, sta prendendo forma. L’associazione guidata da Michele Gamba si prepara alla chiusura di diverse collaborazioni con società sportive, onlus e anche strutture ricettive, visto che la manifestazione è un evento molto turistico. Come nel caso della Corri Trieste, la competizione è dedicata a tutti e le iscrizioni sono già aperte sul sito. Anche in questo caso non verrà meno l’impegno benefico, con la possibilità di donare di una parte della quota di iscrizione alla ricerca Telethon.

Foto 933

La Corsa dei Castelli si propone come un evento dalla grande apertura internazionale e ci saranno importanti novità legate al turismo sportivo. Per chi arriva da fuori sarà un modo come un altro per visitare Trieste. In quest’ottica ci saranno importanti convenzioni con biblioteche, librerie, musei e strutture come il Castello di Duino e quello di Miramare. Per quanto riguarda la corsa in sé, ci saranno una prova competitiva da 10 km e una non competitiva da 7 km.