mod_eprivacy

Direttiva privacy

La “Corsa dei Castelli” fa tappa all’Ospedale Burlo: obiettivo solidarietà C’è una nuova icona di Trieste sul percorso de “La Corsa dei Castelli”, l’Ospedale Burlo Garofalo diventa destinatario della raccolta fondi “L’Angolo di Costanza – Una coccola per le mamme”. Il progetto è legato al reparto di Terapia Intensiva Neonatale e vuole sostenere le mamme dei bambini prematuri nei primi approcci, cercando di metterle quanto più possibile a loro agio nell’accudimento quotidiano dei loro “scriccioli” con l’uso di una vaschetta ergonomica in Corian dotata di motore pneumatico che ne regoli l’altezza.

L’iniziativa prende il nome da Costanza, una bambina nata prematura ad un’età gestazionale estremamente bassa e che sarà testimonial dell’iniziativa hashtag #siamotuttinatiprematuri per il 2021 in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità del prossimo 17 Novembre 2021.

ASD Promorun aderisce al progetto e si unisce a “Io sto con il Burlo” attraverso la donazione di parte del ricavato delle iscrizioni alla Family Run. Gli atleti potranno donare al momento dell’iscrizione tramite il sito enternow, attraverso bonifico bancario sulle coordinate indicate di seguito oppure al ritiro del pettorale dove personale dell’Ospedale Burlo sarà presente per spiegare il progetto.

 

Puoi donare utilizzando questo IBAN: IT34T0200802230000106191921

 

Intestato a: PROMORUN TS - CORSA DEICASTELLI PER IL BURLO GAROFALO

Causale: Corsa dei Castelli per il Burlo Garofalo