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Direttiva privacy

Domande Frequenti



INFORMAZIONI SULLE ISCRIZIONI

- Online seguendo il link su questo sito.
- Presso il centro iscrizioni “Corsa dei Castelli” il venerdì e il sabato precedenti il giorno della gara e la mattina della gara.
La collocazione e gli orari del centro iscrizioni verranno resi noti attraverso i canali social e sul sito ufficiale della manifestazione nei giorni precedenti l’evento.

Si, è necessario essere tesserati Fidal o avere Runcard con certificato medico in corso di validità il giorno della gara.

Si, sono corse non competitive aperte a tutti.

Si, è possibile.
In caso di ritiro con delega, il delegante dovrà compilare, firmare e consegnare al delegato il modulo di delega, il modulo sulla privacy (scaricabili sul sito www.corsadeicastelli.it), una copia della lettera di conferma dell’iscrizione e una copia del proprio documento d’identità.

Se un atleta non può partecipare alla gara, non è possibile effettuare un cambio di nominativo di pettorale e non è previsto un rimborso.


INFORMAZIONI SULLA LOGISTICA

Si, è previsto un servizio navetta presso la Stazione Centrale dei treni per raggiungere la zona partenza (Castello di Miramare), lato parcheggio Saba Silos, dalle ore 7.30 alle ore 8:45.

Si, per la 10k competitiva e la Ten non competitiva è previsto in zona partenza presso il Castello di Miramare un servizio deposito borse dove ogni atleta potrà consegnare la propria borsa con applicato un adesivo corrispondente al proprio numero di pettorale per identificarla. La consegna borse potrà essere effettuata fino alle ore 9.30. Ritiro borse post gara presso la zona arrivo al castello di San Giusto.

No, per motivi logistici.

Si, verrà consegnata a tutti gli atleti che arriveranno al traguardo.

Le classifiche saranno consultabili online sul sito TDS nella pagina della manifestazione.