mod_eprivacy

Direttiva privacy

  

Dopo il successo della 5^ Corsa dei Castelli, ASD Promorun torna al lavoro
per organizzare la 19^ Corri Trieste
Si corre il 22 Maggio 2022 nello scenario del Porto Vecchio di Trieste

TRIESTE – Sono trascorsi pochi giorni dal successo della 5^ Corsa dei Castelli di Trieste, manifestazione che si è svolta in una straordinaria giornata di sole e che ha fatto registrare il record di partecipanti. Dietro le quinte di ASD Promorun la macchina organizzativa è già in fermento per la realizzazione della 19^ Corri Trieste, in programma il 22 maggio e alla quale mancano, dunque, 200 giorni.

Al maschile volata finale a due sul traguardo al Castello di San Giusto
Tra le donne torna alla vittoria Teresa Montrone
Quasi 1200 partecipanti hanno colorato le strade di una Trieste accogliente e soleggiata

TRIESTE – E’ iniziata con una giornata baciata dal sole ed accarezzata dalla brezza la festa della 5^ Corsa dei Castelli, evento organizzato da Asd Promorun Trieste in collaborazione con il Comune di Trieste e la Regione Friuli-Venezia Giulia. Partenza da brividi dal Castello di Miramare con la sorpresa del sassofonista Luca Capizzi che affacciato dal balconcino centrale ha emozionato e incantato i runner pronti al via con le note del suo sassofono.

  

Presentata la 5^ Corsa dei Castelli di 10km, si corre domenica mattina.
C’è la Family Run da 8km

Non solo corsa: tanti i progetti attivi. Turismo con la convenzione con l’Ente PromoTurismo Friuli-Venezia Giulia per la FVGcard e un occhio all’impatto ambientale

Consegnato alla Responsabile del Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale Dr.ssa Laura Travan l’assegno da 7.800,00 Euro in favore del Burlo.
Continua la raccolta fondi