mod_eprivacy

Direttiva privacy

 

L’evento podistico Corri Trieste previsto domenica 24 maggio è al momento sospeso fino a nuove e diverse disposizioni delle autorità competenti. Vi terremo aggiornati, ma per il momento continuiamo a scegliere di non correre oggi per correre insieme domani!

Da Miramare a San Giusto, unendo due luoghi storici della città attraverso lo sport. Mancano meno di 3 mesi alla Corsa dei Castelli (in programma domenica 27 ottobre) e l’evento, organizzato da Promorun, sta prendendo forma. L’associazione guidata da Michele Gamba si prepara alla chiusura di diverse collaborazioni con società sportive, onlus e anche strutture ricettive, visto che la manifestazione è un evento molto turistico. Come nel caso della Corri Trieste, la competizione è dedicata a tutti e le iscrizioni sono già aperte sul sito. Anche in questo caso non verrà meno l’impegno benefico, con la possibilità di donare di una parte della quota di iscrizione alla ricerca Telethon.

Foto 933

La Corsa dei Castelli si propone come un evento dalla grande apertura internazionale e ci saranno importanti novità legate al turismo sportivo. Per chi arriva da fuori sarà un modo come un altro per visitare Trieste. In quest’ottica ci saranno importanti convenzioni con biblioteche, librerie, musei e strutture come il Castello di Duino e quello di Miramare. Per quanto riguarda la corsa in sé, ci saranno una prova competitiva da 10 km e una non competitiva da 7 km.